CATEGORIE PRODOTTI

Archiviazione
Carta
Cancelleria
Scrittura
Scuola
Modulistica
Complementi per Ufficio
Macchine per Ufficio
Informatica
Consumabili

Sfoglia il Catalogo online
HomeProdottiCentro copie & ServiziNewsContatti

Informatica > Switch e Adattatori

Visualizza foto PRINT SERVER PORTA USB
Il print server è dotato di una porta parallela USB 1.1 per la connessione di stampanti USB. Questo dispositivo permettere di condividere una stampante USB all'interno di una rete a 10Mbps Ethernet o 100Mbps Fast Ethernet in modo semplice e veloce. Con il supporto a diversi sistemi operativi, il dispositivo fornisce un alto livello di flessibilità garantendo, allo stesso tempo, migliori prestazioni per l'utilizzo di stampanti in rete. La configurazione del print server avviene in pochi minuti grazie ad un'interfaccia grafica semplice da utilizzare e funzionante in ambiente Windows o con un qualunque browser Internet. Il supporto Telnet consente la configurazione e la manutenzione del print server da una qualunque stazione di rete in ambiente Unix o TCP/IP. Questo print server fornisce una porta LAN 10/100Mbps a doppia velocità con funzione di auto-sensing, consentendo il collegamento flessibile a reti 10BASE-T o 100BASE-TX. Questa porta LAN individua automaticamente il tipo di rete a cui è collegata adattando la velocità senza richiedere alcun intervento da parte dell'operatore. La porta LAN supporta la funzionalità auto MDI-II/MDI-X, e può quindi essere connessa ad hub o switch mediante normali cavi twisted-pair diritti.
Codice: DP-301U
Marca: D-LINK
Imballo: 1
Visualizza foto Switch parallelo manuale 1PC > 2 STAMP.
Switch in metallo con selezione meccanica dei canali. Permette di collegare 1 computer a 2 stampanti o 2 computer a 1 stampante.
Codice: 32084L
Marca: LINDY
Imballo: 1
Visualizza foto Switch parallelo manuale 2PC > 1 STAMP.
Switch in metallo con selezione meccanica dei canali. Permette di collegare 1 computer a 2 stampanti o 2 computer a 1 stampante.
Codice: 32085L
Marca: LINDY
Imballo: 1






Copyright © 2017, INFO SYSTEM - Partita Iva 04696050725. Tutti i diritti sono riservati  Privacy policy