CATEGORIE PRODOTTI

Archiviazione
Carta
Cancelleria
Scrittura
Scuola
Modulistica
Complementi per Ufficio
Macchine per Ufficio
Informatica
Consumabili

Sfoglia il Catalogo online
HomeProdottiCentro copie & ServiziNewsContatti

Scrittura > Penne

Visualizza foto PENNA BIC GEL-OCITY QUICKDRY 0,7 mm
Penna a scatto con inchiostro gel con punta media da 0,7 mm per un tratto di scrittura da 0,30 mm. L'inchiostro, super fluido e scorrevole, si asciuga 3 volte più velocemente per evitare sbavature sul foglio. Fusto totalmente gommato per un maggior comfort di scrittura.
Codice: 0003
Marca: BIC
Imballo: 12
Visualizza foto PENNA A SFERA PENTEL WOW 1.0
Nuova penna a sfera dal design ricco ed originale con un fusto ergonomico triangolare e dai colori brillanti, ben 8 vivaci colori di inchiostro, una comodissima grip in gomma e un pratico meccanismo a scatto laterale.
Codice: 0040
Marca: PENTEL
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA BIC 4 COLOURS
Penna Bic con 4 colori di scrittura sia nella versione classica (nero, blu, rosso, verde) che nei nuovi colori pastello. Disponibile la classica versione Con inchiostro grasso per un eccellente qualità di scrittura. Punta da 1 mm per un tratto di scrittura medio. Disponibile nella versione Grip e Pro. La versione Classic è certificata NF Ecolabel.
Codice: 0033
Marca: BIC
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA BIC 4 COLOURS GRIP 0,7/1,0
Penna Bic con 4 colori di scrittura sia nella versione classica (nero, blu, rosso, verde) che nei nuovi colori pastello. Disponibile la classica versione Con inchiostro grasso per un eccellente qualità di scrittura. Punta da 1 mm per un tratto di scrittura medio. Disponibile nella versione Grip e Pro. La versione Classic è certificata NF Ecolabel.
Codice: 0032
Marca: BIC
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA BIC ATLANTIS 1,6 mm - Col. N/B
Penna a sfera con grip in gomma per una scrittura confortevole. Nuova formula di inchiostro Easy Glide System. Punta in Nickel Silver da 1,6 mm. Colori: Nero, Blu.
Codice: 0060
Marca: BIC
Imballo: 12
Visualizza foto PENNA BIC CRISTAL CLIC 1,0 - Col. N/B/R
Penna a sfera a scatto, fusto esagonale trasparente per controllare il livello dell'inchiostro, cappuccio con clip nel colore di scrittura. Tratto di scrittura medio, punta mm 1,0. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0027
Marca: BIC
Imballo: 20
Visualizza foto PENNA BIC CRISTAL GRIP 1,0 - Col. N/B/R
Penna a sfera, fusto e cappuccio con clip trasparenti, grip in gomma e tappino posteriore del colore di scrittura, impugnatura antiscivolo. Tratto di scrittura medio, punta media mm 1,0. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0024
Marca: BIC
Imballo: 20
Visualizza foto PENNA BIC CRISTAL M - Col. N/B/R/V
Sfera classica con fusto esagonale trasparente e cappuccio antisoffocamento. 2 km di scrittura garantiti. Punta 1 mm - tratto 0,8 mm. Colori: Nero, Blu, Rosso, Verde.
Codice: 0001
Marca: BIC
Imballo: 50
Visualizza foto PENNA BIC CRISTAL SOFT 1,2 - Col. N/B/R
Con un fusto blu trasparente, questa penna offre una scrittura più scorrevole del 35% rispetto alle penne a sfera Bic originali. La penna è dotata di una sfera in carburo di tungsteno incredibilmente robusta che permette una scrittura scorrevole grazie alla perfetta forma sferica. L'inchiostro di alta qualità si asciuga rapidamente, riducendo al minimo il rischio di sbavature e assicurando una scrittura nitida. Tratto 1,2 mm. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0050
Marca: BIC
Imballo: 50
Visualizza foto PENNA BIC REACTION 1,0 - Col. N/B/R
Penna a sfera a scatto ricaricabile. Scrittura facile e scorrevole, grazie ad una punta ammortizzata. Grip in gomma per una scrittura confortevole. Nuova formula di inchiostro Easy Glide System. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0014
Marca: BIC
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PAPERMATE COMFORTMATE M A SCATTO - Col. N/B/R
Penna a scatto con corpo traslucente in diversi colori. Punta 1,0 mm. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0017
Marca: PAPERMATE
Imballo: 12
Visualizza foto PENNA PAPERMATE FLEX GRIP ELITE 1,4 COL. ASS.
Penna sfera a scatto, fusto rivestito in morbida gomma nel colore di scrittura, impugnatura con scanalature ad anello antiscivolo per il massimo comfort di scrittura, clip da taschino. Inchiostro scorrevole resistente alla luce e all'acqua, puntale in metallo. Tratto di scrittura medio, punta grande da mm 1,4. Vari colori.
Codice: 0062
Marca: PAPERMATE
Imballo: 12
Visualizza foto PENNA PAPERMATE FLEX GRIP ULTRA M - Col. N/B/R
Penna a sfera a scatto, fusto ergonomico rivestito in gomma con clip, puntale in metallo. Tratto di scrittura medio, punta mm 1,0. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0059
Marca: PAPERMATE
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PAPERMATE INKJOY 100 M 1.0
La penna InkJoy 100 ha una forma triangolare che assicura il massimo comfort e controllo nella scrittura. Il fusto colorato traslucido conferisce alla penna un look moderno e accattivante. Colori: Nero, Blu, Rosso, Verde.
Codice: 0064
Marca: PAPERMATE
Imballo: 50
Visualizza foto PENNA PAPERMATE INKJOY 100 RT M 1.0
La penna InkJoy 100 RT associa l'ergonomia della forma triangolare alla comodità del meccanismo a scatto. Il fusto colorato traslucido conferisce alla penna un look accattivante. Colori: Nero, Blu, Rosso, Verde.
Codice: 0065
Marca: PAPERMATE
Imballo: 20
Visualizza foto PENNA PAPERMATE INKJOY 300 RT M 1.0
Grazie alla sua lunga impugnatura gommata, la penna InkJoy 300 RT assicura il massimo confort di scrittura. Il fusto colorato traslucido è moderno ed elegante, mentre la clip in metallo assicura una durata superiore. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0066
Marca: PAPERMATE
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PAPERMATE INKJOY 500 RT M 1.0
La penna InkJoy 500 RT associa la forma a clessidra all'impugnatura gommata per assicurare un maggior comfort e controllo nella scrittura. I materiali perlati e il design essenziale conferiscono alla penna un look elegante, mentre la clip in metallo garantisce un'eccellente resistenza e durata. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0067
Marca: PAPERMATE
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PAPERMATE INKJOY 550 RT M 1.0
La penna Inkjoy 550 RT unisce la forma a clessidra all'impugnatura gommata per l'intera lunghezza del fusto, assicurando la massima maneggevolezza in qualunque posizione di utilizzo. La combinazione di materiali traslucidi e opachi conferisce alla penna un look giovane e attuale, mentre la clip e i dettagli in metallo ne prolungano la durata di utilizzo.
Codice: 0068
Marca: PAPERMATE
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PAPERMATE INKJOY 700 RT M 1.0
Ispirata ai colori ricchi e alle finiture brillanti di un pianoforte a coda, e con una forma a clessidra studiata per adattarsi perfettamente al profilo della vostra mano, la nuova penna InkJoy 700 RT costituisce la miscela perfetta di eleganza sobria e stile moderno. Impreziosita da dettagli sportivi in metallo pieno che esprimono un senso di classe, assicurando nel frattempo robustezza e lunga durata, questa penna a scatto presenta inoltre un profilo ergonomico che offre il massimo comfort e controllo nella scrittura. Colori: Nero, Rosso.
Codice: 0069
Marca: PAPERMATE
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PENTEL ROLLY BP127 0,7 - Col. B/R
Penna a sfera a scatto con Inchiostro a base oleosa a pigmenti in grado di resistere all'acqua e alla luce nel tempo. Grande scorrevolezza e praticità. Grip ergonomica e soffice rivestimento in gomma del pulsante. Punta da 0.7 mm. Colori: Blu, Rosso.
Codice: 0034
Marca: PENTEL
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PENTEL SUPERB 0,7 - Col. N/B/R
Penna a sfera con corpo e cappuccio trasparente. Lunghezza di scrittura 1700m. Punta 0,7 mm. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0009
Marca: PENTEL
Imballo: 12
Visualizza foto PENNA PILOT ACROBALL F - Col. N/B/R
Penna a sfera a scatto con inchiostro innovativo e rivoluzionario che asciuga istantanemente e resiste all'acqua. Tratto di scrittura scorrevolissimo e colori più brillanti ed intensi. Impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo nel colore di scrittura, pulsante e clip in plastica ABS nel colore di scrittura. Tratto 0,7 mm. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0063
Marca: PILOT
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PILOT BPS/GP F/M/XB - Col. N/B/R
Penna sfera con speciale inchiostro ad olio di nuova concezione che consente di ridurre l'attrito di oltre il 40%. Punta extra broad mm 1,6, tratto di scrittura mm 0,55. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0007
Marca: PILOT
Imballo: 12
Visualizza foto PENNA PILOT G-TEC-C MAICA 0.4 mm
Il diamante incastonato sul suo cappuccio coronato, la rende scintillante come nessun altra penna. Personalizzala secondo i tuoi gusti, rendendola unica. Un occhiello sul cappuccio ti permette di impreziosire la tua Pilot Maica come desideri: con il tuoi ciondoli charm preferiti o cinturini decorativi. Adornata con un logo stilizzato, Pilot Maica è molto più di una penna, è un accessorio moda. Disponibile in 12 colori. Grazie al suo inchiostro incredibilmente fluido e scorrevole potrai scrivere con un tratto estremamente fine ma gradevole.
Codice: 0051
Marca: PILOT
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PILOT HI-TECPOINT GRIP V5/V7/V10 - Col. N/B/R/V
Roller ad inchiostro liquido con morbida impugnatura grip. Dotato di riserva d'inchiostro visibile e di sistema che ne regola il flusso per garantire una scrittura precisa e scorrevole. Punta ad ago 0,5/0,7/1 mm, tratto: 0,3/0,4/0,6 mm. Colori: Nero, Blu, Rosso, Verde.
Codice: 0045
Marca: PILOT
Imballo: 12
Visualizza foto PENNA PILOT REXGRIP M/F/XB - Col. N/B/R
Penna a sfera a scatto con punta in metallo. Il look giovanile la rende adatta sia per la scuola che per l'ufficio. Prodotto Ecologico appartenente alla gamma Begreen, il 77,7% del peso totale della penna è composto da materiale riciclato. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0044
Marca: PILOT
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA PILOT SUPER GRIP
Penna a sfera a scatto con inchiostro a base d’olio per una scrittura più fluida, fusto trasparente con impugnatura ergonomica in morbida gomma, clip e impugnatura nel colore dell'inchiostro. Tratto di scrittura mm 0,32. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0020
Marca: PILOT
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA STABILO POINT 88 0,4 COL. ASS.
Penna con inchiostro a base d'acqua, punta rinforzata super-resistente, cappuccio ventilato anti-soffocamento, lunga resistenza senza cappuccio. Ideale per scrivere, colorare, disegnare le proprie emozioni, i propri sentimenti, i propri messaggi. Utilissimo nello studio per facilitare la memorizzazione dei testi, grazie ai suoi 25 diversi colori.
Codice: 0047
Marca: STABILO
Imballo: 1
Visualizza foto ASTUCCIO 25 PENNE STABILO POINT 88 0,4
Penna con inchiostro a base d'acqua, punta rinforzata super-resistente, cappuccio ventilato anti-soffocamento, lunga resistenza senza cappuccio. Ideale per scrivere, colorare, disegnare le proprie emozioni, i propri sentimenti, i propri messaggi. Utilissimo nello studio per facilitare la memorizzazione dei testi, grazie ai suoi 25 diversi colori avvolti in un astuccio di nylon rosa / viola con eleganti disegni tribali.
Codice: 0046
Marca: STABILO
Imballo: 2
Visualizza foto PENNARELLO STABILO PEN 68 METAL/BRUSH
Con STABILO Pen 68 brush, sia i principianti che gli artisti esperti possono realizzare scritte hand lettering. Basta variare la pressione sulla punta per determinare quanto sarà spessa o sottile la linea che si vuole realizzare. In 24 brillanti colori. Ideale per tecniche creative come progressioni di colore o effetti acquerello. Gli 8 eleganti colori oro, argento, rame, blu, rosa, lilla, verde e verde chiaro metallizzato di STABILO Pen 68 metallic renderanno le tue creazioni ancora più originali. Grazie alla perfetta copertura su carta e cartoncini neri e alla robusta punta M ogni tratto risulterà luminoso e brillante.
Codice: 0117
Marca: STABILO
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA STAEDTLER NORIS 434 M - Col. N/B/R/V
Penna a sfera con lungo puntale in ottone, scrittura morbida con elevata autonomia, fusto esagonale e cappuccio antisoffocamento nel colore di scrittura. Tratti medio e fine in vari colori. Colori: Nero, Blu, Rosso, Verde.
Codice: 0002
Marca: STAEDTLER
Imballo: 50
Visualizza foto PENNA STAEDTLER TRIPLUS BALL M - Col. N/B/R
Penna a sfera con cappuccio e clip in plastica trasparente, fusto ergonomico gommato triangolare. Punta media. Colori: Nero, Blu, Rosso.
Codice: 0061
Marca: STAEDTLER
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA STAEDTLER TRIPLUS FINELINER 0,3 COL. ASS.
Fineliner con punta superfine rinforzata in metallo. Fusto ergonomico triangolare per scrivere senza fatica. DRY SAFE: può rimanere per giorni senza cappuccio e non seccare (Test ISO 554). Airplane-safe: un sistema automatico di stabilizzazione della pressione previene perdite d’inchiostro a bordo di aerei. Inchiostro a base d'acqua, lavabile dalla maggior parte dei tessuti. 20 brillanti colori. Tratto 0.3 mm.
Codice: 0038
Marca: STAEDTLER
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA UNI-BALL EYE
Inchiostro liquido pigmentato, resistente alla luce e all'acqua. Sfera in carburo di tungsteno e puntina in acciaio inox per un flusso costante ed un tratto preciso. Con finestra per il controllo del livello dell'inchiostro. Disponibili nella versione con tratto micro (0,3 mm) e nella versione con tratto fine (0,5 mm).
Codice: 0005
Marca: UNI-BALL
Imballo: 1
Visualizza foto PENNA UNI-BALL JETSTREAM 1.0 - Col. N/B/R/V
Questa penna a sfera ha un meccanismo a scatto e un inchiostro jet ink che garantisce fluidità e viscosità rendendo straordinarie le performances di scrittura. La sfera in carburo di tungsteno con puntina in acciaio inox posta sulla punta di questa penna a sfera garantisce un flusso di inchiostro continuo e costante ed un tratto preciso senza sbavature. Le penne a sfera Jetstream di Uni-Ball hanno un design innovativo con finiture in metallo cromato, fusto gommato e grip ergonomica in gomma.
Codice: 0030
Marca: UNI-BALL
Imballo: 1
Visualizza foto PENNARELLI LUMOCOLOR
Pennarello universale per proiezione Overhead, anche per CD. Può rimanere per giorni senza cappuccio e non seccare. Inchiostro permanente subito asciutto. Confezione da 10 pezzi monocolore: nero, rosso, blu e verde. Punte: extra fine 0,4 mm, fine 0,6 mm, media 1,0 mm.
Codice: 0101
Marca: STAEDTLER
Imballo: 10
Visualizza foto PENNARELLI TRATTO CLIP COL. ASS.
La penna a punta sintetica indeformabile con inchiostro a base di acqua ha un corpo metalizzato e clip in acciaio inox. 2.000 metri di scrittura sottile, precisa, elegante. Vari colori.
Codice: 0109
Marca: FILA
Imballo: 1
Visualizza foto PENNARELLI TRATTO PEN FILA
Penna a punta sintetica indeformabile con inchiostro a base d’acqua. In diverse varianti colore.
Codice: 0103
Marca: FILA
Imballo: 12
Visualizza foto PENNARELLO STABILO OH PEN UNIVERSAL PERMANENT
Il marcatore indelebile che scrive su tutte le superfici. Nato come pennarello per lucidi da proiezione è diventato ora il pennarello indelebile tascabile più usato da tutti: a scuola (per scrivere sugli zaini!), a casa (per scrivere sui sacchetti del freezer), al lavoro (per scrivere sui vetri e sui pacchi). Indelebile; scrive su tutte le superfici lisce, 3 ampiezze di tratto (Superfine, Fine e Media), tascabile, 8 colori, cappuccio ventilato anti-soffocamento.
Codice: 0119
Marca: STABILO
Imballo: 1
Visualizza foto TRIPLUS MOBILE OFFICE SET STAEDTLER
Il pratico mobile office STAEDTLER triplus contiene: 1 triplus fineliner con inchiostro nero; 1 triplus ball, sfera con inchiostro blu; 1 triplus micro, portamine tratto 0,5 mm; 1 triplus textsurfer, evidenziatore giallo fluorescente.
Codice: 0039
Marca: STAEDTLER
Imballo: 1


Copyright © 2017, INFO SYSTEM - Partita Iva 04696050725. Tutti i diritti sono riservati  Privacy policy