CATEGORIE PRODOTTI

Archiviazione
Carta
Cancelleria
Scrittura
Scuola
Modulistica
Complementi per Ufficio
Macchine per Ufficio
Informatica
Consumabili

Sfoglia il Catalogo online
HomeProdottiCentro copie & ServiziNewsContatti

Informatica > Borse e Custodie

Visualizza foto BORSA PER NETBOOK 10.1" NILOX
Custodia per notebook da 10,1" e iPad Trendy Line. Vano unico per computer portatile e alimentatore. Con il suo aspetto casual e alla moda, il prodotto è la scelta migliore per un uso quotidiano.
Codice: BORSA.NB04
Marca: NILOX
Imballo: 1
Visualizza foto BORSA PER NOTEBOOK 12" FACTOR SLIM S
Borsa per notebook in nylon che si caratterizza per uno stile estremamente giovane, accattivante, semplice e funzionale ed è stata ideata per un pubblico dinamico e sempre in movimento. Un unico comparto interno è dotato di imbottiture specifiche per proteggere un notebook da 12" e per contenere cavi ed adattatori. Estremamente compatta, può essere trasportata da sola oppure inserita in una borsa più grande durante il viaggio. Dimensioni: 335x255x50 mm.
Codice: BORSA.NB10
Marca: LOWEPRO
Imballo: 1
Visualizza foto BORSA PER NOTEBOOK 14" DICOTA MULTISQUARE
La MultiSquare DICOTA, nel classico design Multi, protegge il vostro Notebook da 14" in modo affidabile e sicuro. L'efficace imbottitura da 20 mm di schiuma ad alta densità HDF (High Density Foam) circonda tutto il perimetro del Notebook e lo protegge con la massima sicurezza durante il trasporto. Inoltre il vano per Notebook è dotato di serratura e di un nastro di fissaggio interno. Matite, penne, cellulare, biglietti da visita e documenti sono alloggiati a portata di mano nella borsa anteriore. Altri accessori portatili trovano posto nella workstation interna, dotata di vano estraibile per CD, e nel vano documenti sul retro. La soffice maniglia è stata sviluppata appositamente per rendere confortevole il trasporto. La bretella da spalla imbottita e il nastro di fissaggio a trolley vi lasciano libere le mani e rendono piacevole il trasporto. MultiSquare è prodotta in robusto poliestere.
Codice: BORSA.NB08
Marca: DICOTA
Imballo: 1
Visualizza foto BORSA PER NOTEBOOK 15.4" NILOX
Borsa Promo per portare dove vuoi ed in completa sicurezza il tuo netbook da 15,6". La borsa possiede un vano divisorio per computer portatile e per l'alimentatore, con fianchi rinforzati, tasche con zip e chiusura a velcro nel vano portatile per tenere il vostro laptop in modo sicuro. Tracolla imbottita in nylon con impugnatura morbida ed ergonomica per un comfort ottimale. Con il suo aspetto casual e alla moda, il prodotto è la scelta migliore per un uso quotidiano.
Codice: BORSA.NB31
Marca: NILOX
Imballo: 1
Visualizza foto BORSA PER NOTEBOOK 15.4" NILOX +MOUSE OTTICO USB
Pratico kit comprensivo di borsa porta notebook (fino a 15,4") in nylon più mouse ottico USB. Dotata di un capiente scomparto porta accessori nella parte anteriore e di una busta porta documenti nella zona posteriore. Nella parte interna troviamo anche un supporto divisore per delimitare e proteggere il portatile. Caratteristiche esclusive: - Design Professional, fashion e casual. - Il materiale di alta qualità impermeabile e anti-macchia in nylon ultra-resistente protegge il tuo notebook da polvere e umidità. - Il materiale in schiuma espansa high-tech all'interno del comparto divisorio offre più protezione al vostro prezioso notebook. - Il compartimento principale in stile aperto, con la sicurezza e la protezione dalle alte prestazioni della Velco tag. - La tasca Multi-storage contiene il tuo cellulare, penne, bigliettini etc, pratica per organizzare la tua postazione di lavoro. - La tracolla regolabile realizzata con materiale antiscivolo in tessuto lana sintetico; insieme con il pad imbottito della spalliera, assicurano la massima cura e comodità.
Codice: BORSA.NB33
Marca: NILOX
Imballo: 1
Visualizza foto BORSA PER NOTEBOOK 15.6" NILOX GREY NEOPRENE
Semplice ma elegante. Si adatta sia a uno stile informale che formale. Appositamente progettata per i notebook di varie marche, modelli e dimensioni, fino a 15,6". Nylon e neoprene per mantenere il vostro notebook lontano dalla polvere e dall'umido. La gomma piuma per l'imbottitura dell'interno in grado di assorbire la maggior parte degli urti, fornisce una protezione superiore al vostro notebook. Prodotto speciale: capiente, antipolvere, impermeabile, anti-urto.
Codice: BORSA.NB39
Marca: NILOX
Imballo: 1
Visualizza foto BORSA PER NOTEBOOK 17" SHINTEK FNBMUL2XL
Borsa per notebook capiente, comoda, funzionale; tessuto impermeabile con finiture di pregio; vano antiurto per notebook; astuccio portacavi ed accessori; comoda tracolla; tasche multiuso; scomparto per gli effetti personali.
Codice: BORSA.NB62
Marca: SHINTEK
Imballo: 1
Visualizza foto BORSA PER NOTEBOOK 17" TARGUS TCG417 XL
La nuova borsa XL della serie City.Gear accoglie notebook con schermo fino a 17.3". Realizzata in resistente nylon, con apertura superiore, facilita l'inserimento ed estrazione della sezione porta notebook - una caratteristica indispensabile per transitare nei punti di controllo degli aeroporti. Comprende una custodia porta accessori rimovibile ed una bustina porta CD/DVD rimovibili per 8 dischi. Include anche una sezione imbottita per proteggere il vostro notebook, una sezione porta accessori con appositi comparti per i biglietti da visita, i media, penne e matite e molti altri oggetti. Per i documenti è presente una sezione posteriore, mentre per agganciare la borsa ad un trolley è disponibile un'apposita cinghia.
Codice: BORSA.NB61
Marca: TARGUS
Imballo: 1
Visualizza foto BORSA PER NOTEBOOK 7"/12" ATLANTIS
La borsa porta notebook pratica ed elegante. Questo accessorio protegge ogni portatile, grazie alla guaina protettiva antiurto. È dotata di tasca laterale per accessori e di una doppia tasca posteriore porta documenti. Il nylon nero più ricercato rende questa borsa adatta a chi si vuole sempre muoversi con stile. Disponibile per portatili da 7”-12”.
Codice: BORSA.NB01
Marca: ATLANTIS LAND
Imballo: 1
Visualizza foto CUSTODIA PER SMARTPHONE IN PELLE EVO PLUS
In morbida pelle selezionata, per smartphone o palmare, colore nero. Dimensioni cm 7,5x12,5.
Codice: 2716
Marca: NIJI
Imballo: 1
Visualizza foto CUSTODIA PER TABLET WINNER IN PELLE
In morbida pelle selezionata, patella magnetica per l'estrazione del tablet, colore nero. Dimensioni cm 21x29,5.
Codice: 65011
Marca: NIJI
Imballo: 1
Visualizza foto CUSTODIA REZO 10
Rezo 10 è la custodia per fotocamere digitali compatte più piccola della linea 'Rezo' di Lowepro. Adatta alle fotocamere compatte digitali Ultrasottili della nuova generazione, può essere comodamente agganciata alla cintura oppure indossata grazie alla comoda tracolla. Realizzata in materiale antistrappo resistente all'acqua, protegge la tua macchina fotografica dagli urti, e grazie al suo rivestimento interno il tuo materiale è protetto dai graffi. Permette di trasportare oltre ad una macchina fotografica di tipo Slim, una batteria compatta o piccoli accessori.
Codice: CUST.REZO10
Marca: LOWEPRO
Imballo: 1
Visualizza foto FOLDER PER APPLE MACBOOK 13.3" TUCANO
Custodia in neoprene per Apple MacBook 13.3". Dotata di Anti-Slip System costituito da una fascia elastica in neoprene che avvolge il notebook proteggendolo dai graffi e [...] CONTINUA prevenendo il rischio di cadute accidentali dopo l’apertura della cerniera lampo. Dimensioni 32,5x22,7x2,75 cm.
Codice: BORSA.NB07
Marca: TUCANO
Imballo: 1
Visualizza foto FOLDER PER NETBOOK 9"/10" EASY SLEEVE PC TUCANO
Nuova custodia in neoprene, dal look giovane e informale. Offre una protezione ottimale grazie al neoprene morbido e spesso che avvolge perfettamente il notebook. I tiretti in corda e nylon sono appositamente sovradimensionati per una presa comoda e sicura. Disponibile in vari colori.
Codice: BORSA.NB02
Marca: TUCANO
Imballo: 1
Visualizza foto FOLDER PER NETBOOK 9"/10" WALLET TUCANO
Custodia per notebook da 10,1" e iPad Trendy Line. Vano unico per computer portatile e alimentatore. Con il suo aspetto casual e alla moda, il prodotto è la scelta migliore per un uso quotidiano.
Codice: BORSA.NB03
Marca: TUCANO
Imballo: 1
Visualizza foto PORTABLOCCO CON CUSTODIA PER IPAD
In sintetico morbido con cerniera, interno in tessuto multicolor, completo di blocco. Colori: rosso, nero, blu. Dimensioni cm 22x25.
Codice: 4874
Marca: NIJI
Imballo: 1
Visualizza foto ZAINO PER NOTEBOOK 15.4" KENSINGTON
Lo Zaino dal design classico facilita il trasporto del tuo notebook in tutta sicurezza. Adatto per notebook fino a 15.4". Comparto imbottito per il notebook, tasca esteriore con tasche per gli accessori, comoda tasca a zip per gli oggetti di uso frequente, spallacci imbottiti, dimensioni 34x32x4 cm.
Codice: BORSA.NB34
Marca: KENSINGTON
Imballo: 1


Copyright © 2017, INFO SYSTEM - Partita Iva 04696050725. Tutti i diritti sono riservati  Privacy policy