CATEGORIE PRODOTTI

Archiviazione
Carta
Cancelleria
Scrittura
Scuola
Modulistica
Complementi per Ufficio
Macchine per Ufficio
Informatica
Consumabili

Sfoglia il Catalogo online
HomeProdottiCentro copie & ServiziNewsContatti

Macchine per Ufficio > Etichette e accessori

Visualizza foto ETICHETTATRICE DYMO LABELWRITER 450
Stampante per etichette da tavolo in grado di stampare fino a 51 etichette al minuto. Dotata di stampa termica, stampa ad una risoluzione di 600x300. Può essere connessa via USB ed è compatibile con Windows XP, Vista e Mac OS 10.4 e successivi. Etichettatura più rapida. Spedizione veloce. Massima efficienza. Stampare etichette è facilissimo con la stampante di etichette DYMO® LabelWriter™ 450. Etichettatura, spedizione e archiviazione senza problemi con il software di proprietà DYMO Label™ v.8. Il software DYMO Label™ versione 8 consente di creare e stampare etichette per indirizzi, spedizioni, cartelle di archivio, badge nominativi, codici a barre e molto altro ancora senza lavoro extra e senza la scomodità di stampare etichette cartacee con una stampante da scrivania standard.
Codice: DYMOLW450
Marca: DYMO
Imballo: 1
Visualizza foto ETICHETTATRICE DYMO LETRATAG LT-100H
Questo sistema di facile utilizzo permette di creare etichette proprio come desideriamo. Stampa su una varietà di etichette colorate e aggiunge caratteristiche diffuse come stili multipli, sottolineatura, grassetto, dimensionamento del testo e altro. A differenza delle altre etichettatrici, l’esclusivo display grafico mostra esattamente come verrà stampata l’etichetta sullo schermo. Questo significa che non sarà più necessario indovinare l’aspetto finale della propria etichetta. Quello che vedi è quello che ottieni!
Codice: 0893
Marca: DYMO
Imballo: 1
Visualizza foto ETICHETTATRICE DYMO OMEGA
Omega dal design futurista ed ergonomico permette di realizzare etichette autoadesive su nastri vinilici colorati da 9mm di altezza. Ideale per il tuo ufficio domestico, la cucina o i tuoi hobby, Omega è in grado di svolgere centinaia di compiti in modo più semplice e divertente.
Codice: 0894
Marca: DYMO
Imballo: 1
Visualizza foto LETTORE BARCODE CCD A CONTATTO USB
Lettore Barcode Atlantis Scanbar C100. Permette di leggere la maggior parte di codici a barre esistenti. Supporta, inoltre, GS1 Databar e Italian Pharmacy. Tecnologia ottica CCD a contatto. Risoluzione 5mils. Profondità di campo 60mm. Resistenza caduta 1,5mt. Velocità di scansione 100 scan/sec. Possibilità di impostare scansione continua. Collegamento USB.
Codice: LETT.BAR
Marca: ATLANTIS LAND
Imballo: 1
Visualizza foto NASTRO ETICHETTATRICE BROTHER MK621
Codice: 0895
Marca: BROTHER
Imballo: 1
Visualizza foto NASTRO PER ETICHETTATRICE DYMO 12mm
Codice: 0890
Marca: DYMO
Imballo: 1
Visualizza foto NASTRO PER ETICHETTATRICE DYMO 9mm x 3mt
Codice: 0897
Marca: DYMO
Imballo: 10
Visualizza foto NASTRO PER ETICHETTATRICE DYMO LETRATAG PAPER
Codice: 0898
Marca: DYMO
Imballo: 1
Visualizza foto NASTRO PER ETICHETTATRICE DYMO LETRATAG PLASTIC
Codice: 0899
Marca: DYMO
Imballo: 1
Visualizza foto ROTOLI DI ETICHETTE PER STAMPANTI LABELWRITER
Le stampanti per etichette LabelWriter utilizzano un sistema di stampa a trasferimento termico diretto quindi non necessitano di inchiostro, nastro, toner o cartucce; la stampa è a toni di grigio. Sono in grado di riprodurre con la qualità di una stampante laser etichette singole o multiple direttamente dal vostro computer. Disponibili differenti tipi di etichette per tutte le esigenze.
Codice: ETDYMOLW
Marca: DYMO
Imballo: 1


Copyright © 2017, INFO SYSTEM - Partita Iva 04696050725. Tutti i diritti sono riservati  Privacy policy