CATEGORIE PRODOTTI

Archiviazione
Carta
Cancelleria
Scrittura
Scuola
Modulistica
Complementi per Ufficio
Macchine per Ufficio
Informatica
Consumabili

Sfoglia il Catalogo online
HomeProdottiCentro copie & ServiziNewsContatti

Informatica > Altoparlanti-Cuffie-Microfoni

Visualizza foto ALTOPARLANTI MULTIMEDIALI 2.1
Le casse Philips 2.1 SPA 1302 permettono di attivare i bassi sul subwoofer in base ai gusti personali e di ascoltare la musica al meglio. SPA1302 assicura una potenza musicale di 20 W su tutti gli apparecchi multimediali. La Tecnologia Bass Boost fornisce bassi più intensi e profondi. L'involucro in legno permette una riproduzione di qualità dei bassi. Il kit ha finiture lucide accattivanti. Basta collegare gli altoparlanti all'apparecchio. Un ottimo modo per ascoltare l'audio riprodotto dal lettore MP3, dal PC, dalla TV, dal lettore CD e DVD e da altri apparecchi multimediali.
Codice: SPA1302
Marca: PHILIPS
Imballo: 1
Visualizza foto ALTOPARLANTI MULTIMEDIALI 2.1 (3063)
Kit Subwoofer + 2 speaker. Regolazione volume frontale. Elegante e compatto.
Codice: CASSE002
Marca:
Imballo: 1
Visualizza foto ALTOPARLANTI MULTIMEDIALI 2.1 (3089)
Kit Subwoofer + 2 speaker. Regolazione volume frontale. Elegante e compatto.
Codice: CASSE001
Marca:
Imballo: 1
Visualizza foto AURICOLARI
Adatte ad ascoltare musica in ogni sua forma. Suono trasparente e di alta qualità, grazie alla loro struttura interna multi-pipe. I bassi sono potenziati.
Codice: AURICOL
Marca: NILOX
Imballo: 1
Visualizza foto AURICOLARI STEREO
Ascolta la tua musica preferita dal lettore MP3 o dal telefono cellulare con questi auricolari interni, perfettamente inseribili! Grazie al loro design, alla funzione antirumore, e al super bass, è possibile ottenere una soluzione acustica eccellente a un prezzo veramente ragionevole!
Codice: CUFF.001
Marca: CONCEPTRONICS
Imballo: 1
Visualizza foto CASSE AMPLIFICATE SOUNDPOWER 340
SoundPower 340 sono le nuove casse amplifi cate di Atlantis. Un set elegante la cui fi nitura High Glossy, nei colori bianco e nero, impreziosisce l’oggetto. Il suono riprodotto è chiaro e potente. L’interruttore e il regolatore del volume laterali permettono di controllare le casse comodamente. Inoltre i connettori cuffi a/mic permettono di collegare una cuffi a con microfono direttamente alle casse per proseguire in privato l’ascolto o le conversazioni internet.
Codice: P003C12B
Marca: ATLANTIS LAND
Imballo: 1
Visualizza foto CASSE STEREO AMPLIFICATE
Set di casse stereo amplificate per computer 2.0. L’interruttore e il regolatore di volume frontali permettono di controllare le casse comodamente, così come il pratico connettore cuffie frontale permette di ascoltare la propria musica in privato senza disturbo. Alimentazione AC integrata.
Codice: CASSE
Marca: ATLANTIS LAND
Imballo: 1
Visualizza foto CUFFIA CON MICROFONO
Cuffie Stereo DJ Style Star. Dotate di sistema powerful bass. Speaker 40mm. Sensibilità 108dB S.P.L. a 1KHz. Risposta in frequenza 20Hz-20, 000Hz. Lunghezza del cavo 2m. Spina 3,5mm. Stereo. Microfono Incorporato.
Codice: CUFF.003
Marca:
Imballo: 1
Visualizza foto CUFFIA CON MICROFONO 2598
Bellissime cuffie Stereo con microfono .Ottimo design,qualità audio elevata, riproduzione della musica fantastica. Esalta i toni bassi per un audio chiaro e realistico. La fascia per la testa può essere regolata in modo ottimale. Il microfono con eliminazione del rumore riduce al minimo i rumori di fondo e restituisce un audio forte e chiaro. Microfono che si può spostare a proprio piacimento.
Codice: CUFF.002
Marca: CONCEPTRONICS
Imballo: 1
Visualizza foto CUFFIA HI-FI WIRELESS RICARICABILE
Regolabile in 3 modi per offrire migliori prestazioni dei bassi. Il design leggero migliora il comfort in caso di uso prolungato. ALC aiuta a prevenire la distorsione percepibile dei segnali di ingresso. Il driver dell'altoparlante da 32 mm garantisce un audio di altissima qualità. La trasmissione FM Wireless garantisce libertà di movimento. È possibile scegliere tra 2 canali per ridurre al minimo le interferenze. Riduzione dei costi grazie alle batterie ricaricabili.
Codice: SBCHC8440
Marca: PHILIPS
Imballo: 1
Visualizza foto CUFFIA STEREO PROFESSIONALE
Codice: CUFFIE
Marca:
Imballo: 1
Visualizza foto CUFFIE CON MICROFONO
Doppia cuffia con microfono e regolatore di volume dal design ergonomico; Supporta ogni sistema multimediale.
Codice: CUFF.MIC
Marca: ATLANTIS LAND
Imballo: 1
Visualizza foto KIT CASSE E SUBWOOFER LOGITECH
Audio del computer pieno e bilanciato in un design compatto grazie al sistema di altoparlanti stereo LS21 Logitech. I tweeter ad alta escursione e il subwoofer con cavità down-firing producono un suono di alta qualità. Il connettore per le cuffie consente l'ascolto individuale. Sistema di gestione dei cavi per ridurre l'ingombro. Il design moderno rende più elegante la scrivania. Qualità audio Logitech: acustica completa e bilanciata per un suono appagante.
Codice: LS21
Marca: LOGITECH
Imballo: 1
Visualizza foto KIT CASSE E SUBWOOFER SOUNDMASTER 2100 ATLANTIS
Kit Subwoofer + 2 casse in legno. Regolazione volume frontale. Elegante e compatto.
Codice: P003C121
Marca: ATLANTIS LAND
Imballo: 1
Visualizza foto MICROFONO DA TAVOLO
Microfono omnidirezionale a collo d'oca, regolabile in altezza e profondità. Pulsante ON/OFF.
Codice: MICROF
Marca: ATLANTIS LAND
Imballo: 1
Visualizza foto MINI SPEAKER PER MP3-MP4-IPOD
Mini cassa amplificata per MP3, MP4 ed Ipod. Permette di ascoltare la musica senza cuffie. Integra un amplificatore ed una batteria ricaricabile con porta USB. Dim: 2,6x2,6,2,6 cm.
Codice: MINISPEAKER
Marca: SKINTEK
Imballo: 1


Copyright © 2017, INFO SYSTEM - Partita Iva 04696050725. Tutti i diritti sono riservati  Privacy policy